Tutto pronto per la festa di apertura dell’anno parrocchiale

Pranzo in oratorio

Centro – Un nuovo anno oratoriano avrà il via a breve e la parrocchia di Trofarello si sta preparando per festeggiare al meglio e in grande spirito di comunità questo nuovo inizio (apportando anche qualche piccola novità rispetto al classico “pranzo dell’oratorio” degli anni scorsi). L’intera comunità trofarellese è infatti invitata a prender parte al pomeriggio e sera di festa insieme che si terranno presso l’oratorio in data sabato 21 settembre.
L’apertura è l’inizio delle attività sono previste per le ore 14 e vedrà, nel corso dell’intero pomeriggio, sia numerosi giochi organizzati per bambini, ragazzi, adulti e anziani, sia alle ore 15 in chiesa la riunione per i genitori di tutti i bambini che frequenteranno il catechismo durante quest’anno. Alle 18 sarà celebrata la S. Messa aperta a tutti, durante la quale ci sarà anche il mandato per tutte le figure di riferimento e i volontari del nostro oratorio.
Seguirà dalle ore 19 una serata in cui si potrà cenare insieme e provare diversi piatti proposti dalla cucina e, in seguito, un tempo di gioco, animazione serale e musica organizzati pensando al divertimento e alle esigenze di tutte le età. È vietato mancare! Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Per quanto riguarda la prenotazione della cena invece, sarà opportuno compilare un semplice form (https://forms.gle/iJqdSCzj75jUCJ2g) che sarà anche diffuso dai responsabili dell’evento via smartphone o, per i meno pratici o più tradizionalisti, contattare Graziella Toaldo, tramite WhatsApp, al numero telefonico 340 9740241 entro il 15 settembre. «C’è la viva speranza che sarà un grande inizio insieme, preludio di un cammino costruttivo e bello durante l’anno e di un oratorio sempre più affacciato all’esterno, a nuovi orizzonti e a tutta la comunità» commentano in oratorio.
Appuntamento quindi al 21 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *