Tutta la squadra di Tomeo

Quarta tranche di candidati per il centro destra Unito per Trofarello.
Monica Giani. «Ho 58 anni e risiedo a Trofarello da molti anni: ho 2 figli grandi di 35 e 29 anni e un cagnolino di nome Ciaki salvato da una triste realtà in canile.
Sono dipendente del comune di Torino dal 1988 nel Settore Tecnico Amministrativo.
L’interesse che ho verso l’ambiente nel quale vivo e verso gli animali mi ha spinto ad intraprendere questo percorso motivata anche dal fatto di scorgere molto spesso una lontananza eccessiva dell’Amministrazione sui problemi reali del territorio. Il cittadino è l’anello essenziale della macchina comunale e per buona amministrazione deve esserci un rapporto costante di monitoraggio tra la realtà del territorio ed il comune.
Chiedo il vostro sostegno per cercare di apportare il mio impegno con onestà e serietà perché sono una di voi e lavorerò per voi. Uniti e insieme farà la differenza per una nuova Amministrazione».

Ionescu Andrei, classe 1997. «Sono una guardia particolare giurata.
Vivo a Trofarello fin da quando ero bambino insieme alla mia famiglia, emigrata dalla Romania nella nostra città nei primi anni ’90. Mi occupo di sicurezza e grazie al mio lavoro ho acquisito competenze in materia di logistica, organizzazione e capacità di gestire situazioni impreviste, ove occorre avere doti di autocontrollo, vigilanza e rispetto dei ruoli.
Le mie origini Romene mi permettono di poter comprendere a fondo le problematiche ed i bisogni particolari che le persone immigrate possono riscontrare ed essere un valido portavoce; non solo, è mio obiettivo favorire la conoscenza reciproca tra le comunità di immigrati trofarellesi. Ho deciso di candidarmi nel gruppo “Il Centrodestra Unito per Trofarello” con candidato Sindaco il Prof. Maurizio Tomeo perché mi sento trofarellese e voglio dare il mio contributo per creare una Trofarello migliore sia per i giovani e sia per le persone della comunità Romena che rappresento».

Valeria Cauda «Ho 40 anni, sono nata e cresciuta a Trofarello, e anche se da alcuni anni risiedo a Moncalieri la mia vita continua ad essere legata al mio paese di origine.
Sono architetto e coordinatore della sicurezza di cantiere ed esercito dal 2009 la libera professione, in collaborazione con studi di ingegneria e imprese di costruzione in svariati settori; ciò mi ha consentito di maturare esperienze professionali che si estendono dall’ambito urbanistico a quello architettonico.
Credo che la socialità di una comunità cittadina passi anche attraverso una corretta organizzazione del territorio e dei suoi punti di aggregazione: un territorio ben organizzato e strutturato favorisce lo sviluppo sociale e migliora il vivere quotidiano dei cittadini. Dal 2015 faccio parte della sezione locale Lega Salvini Premier.
Dopo esser entrata all’interno del gruppo di maggioranza, nelle elezioni amministrative del 2016, nel 2018 sono diventata Capogruppo Lega Salvini Premier in opposizione all’interno del Consiglio Comunale: nonostante i dissapori con alcuni membri della maggioranza, il nostro gruppo ha sempre avuto un dialogo costruttivo con il Professor Maurizio Tomeo ed è per questo che oggi, sia come Capogruppo sia come candidata, ho deciso di sostenerlo. In questi anni, grazie all’aiuto ed al sostegno del Consigliere Luigi Cagnin e di tutta la sezione di Trofarello, anche dall’opposizione siamo riusciti ad ottenere qualche piccolo risultato per il nostro paese: ultimo fra questi (in ordine temporale) lo stanziamento a fondo perduto di un contributo per commercianti ed associazioni trofarellesi, oggetto di una delle nostre battaglie. Mi piacerebbe poter mettere nuovamente a disposizione dei cittadini la mia esperienza professionale, per poter dare nuova vita al nostro territorio, affiancata oggi anche da un’esperienza amministrativa maturata in questi ultimi 5 anni. Per questi motivi chiedo l’appoggio dei cittadini per la mia candidatura con la lista “Il Centrodestra Unito per Trofarello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *