Ecco la Giunta di Napoletano

CENTRO – Ecco la giunta del sindaco Napoletano. I 1719 voti assegnati alla lista Insieme portano in giunta cinque assessori. Oltre al sindaco Stefano Napoletano, che trattiene per se gli assessorati al bilancio, tributi, patrimonio, programmazione, infanzia, personale, informatizzazione, aziende e partecipazioni comunali e ufficio legale, gli altri assessori saranno: Giorgio Miletto (Vicesindaco) Igiene Urbana, Ambiente, Trasporti, viabilità, polizia municipale. Paola Bertelle: cultura, sport, lavoro, giovani, pari opportuunità, turismo, commercio, benessere animale. Nello Bozzo: Edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, artigianato ed industria. Giuseppe Scaglia: Verde pubblico, parchi, associazioni, manifestazioni e servizi cimiteriali. Emilia Tiso: Sociale, Scuola, Anziani, casa e protezione civile.
Non riuscendo ad ottenere un commento riprendiamo quello che il gruppo Insieme – La persona al Centro ha postato sulla propria pagina Facebook alla vigilia della pubblicazione dei nomi della nuova giunta.
«Sarà un onore servire i trofarellesi; sarà un dovere tenere informati tutti dell’azione amministrativa.
Tra le prime incombenze del Sindaco c’è la nomina della Giunta Comunale, già definita, che avverrà formalmente nella giornata di lunedì.
Sono iniziati gli incontri con i dipendenti del comune e con i responsabili dei servizi, necessari per calibrare gli obiettivi che ci siamo dati all’interno del programma elettorale, dandogli un ordine di priorità.
Si è dato inoltre inizio alle “presentazioni di rito”, con gli altri sindaci e le autorità, poiché ci sono dossier importanti che devono essere portati avanti dalla nuova amministrazione: Casa della Comunità, il Nuovo Ospedale dell’asl To5, l’applicazione della Tariffa Puntuale TARI e i disservizi della Stazione Fs.
Lunedì si è svolto il primo tavolo di lavoro sulla riqualificazione dell’area Ex Carrefour, oggi in stato di abbandono e degrado, che squalifica la nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *