Lettere al direttore – Immondizia abbandonata in strada della Braia, una storia infinita

Gentile Direttore,
Ho già scritto al comune in data 26/06 senza ricevere risposta in merito all’immondizia abbandonata in Strada della Braia, angolo via IV Novembre, a Trofarello e non parlo dei preservativi abbandonati, ma dei sacchi e sacchi di immondizia accumulati.
Abbiamo scritto più volte, sia io che mia moglie, chiedendo un intervento risolutivo. Abbiamo organizzato passaggi di raccolta di immondizia con le nostre figlie di 13 e 10 anni, gettandola poi nei nostri bidoni.
Il risultato sono stati 370 euro di TARI.
Continuiamo a suggerire il posizionamento di bidoni RSU, non saranno la soluzione, non faranno cassa, ma almeno potrebbero aiutare.
Speravamo che il sindaco riuscisse a fare la differenza, visto anche il suo CV in Covar, ma nulla.
Giusto per curiosità allego le foto dello scempio da evitarle una sfacchinata inutile, inoltre con il caldo l’immondizia di 10 giorni puzza. Dimenticavo una cosa: il cartello che vede appeso lo abbiamo messo noi, caso mai il comune volesse multare il responsabile per non aver chiesto il permesso e pagati i relativi diritti di affissione. Sperando che questa mail non finisca nella “SPAM” le porgo distinti saluti.
Alessandro Ranzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *