Presepi trofarellesi in trasferta alla Famija Moncalereisa. In mostra le ricostruzioni della Sacra famiglia della Trofarello Sport e cultura e dell’Associazione Trofarello Paese dei presepi

Presepi in trasferta nella vicina Moncalieri per gli appassionati trofarellesi del presepe. Ci sono anche i volontari dell’associazione Trofarello Paese dei presepi ed i volontari della Trofarello Sec, che sono anche coorganizzatori dell’evento, alla Mostra “Presepi dal Mondo”, giunta alla sua alla ottava edizione,” targata «Famija Moncalereisa”.

L’appuntamento prevede l’apertura fino all’8 gennaio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

Ingresso libero. Sarà possibile ammirare più di settanta presepi, dal più piccolo, che può essere tenuto nel palmo della mano, ai più grandi come quello provenzale con oltre 170 santons o quello meccanico con personaggi in movimento ed effetti di luce o quello raffigurante un paesaggio alpino.

Esposizione realizzata in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria della Scala, l’associazione Trofarello Sport e Cultura, il Gruppo Artigiani del Presepe di Torino, artisti, maestri artigiani e collezionisti. Patrocinio e contributo dell’Amministrazione della Città di Moncalieri, del Consiglio Regionale del Piemonte e di molte aziende e privati.

Qui sotto le foto degli espositori della associazione Trofarello Paese dei Presepi

Qui sotto le foto degli espositori della associazione Trofarello Sport e Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *