Tempo di bilanci per l’opposizione

CENTRO – L’opposizione fa il bilancio delle proprie attività. «Come ogni anno dicembre è tempo di bilanci, non solo economico finanziari, e lo è ancor di più quest’anno, così difficile e complicato per molti italiani e per gli enti locali che si trovano ad affrontare tagli e aumenti indiscriminati – esordisce Laura Sandrone – Anche Noi Trofarello fa il bilancio di lavoro intenso dei tre consiglieri (oltre 30 proposte tra interrogazioni e mozioni sono state portate avanti nel 2022) senza contare il lavoro di controllo capillare sul territorio e di confronto continuo con i concittadini.
E’ nei momenti più complicati, quando le soluzioni dell’amministrazione per tante ragioni non arrivano a risolvere tempestivamente i problemi (in particolare a Trofarello con i limiti a livello di spesa che tutti conosciamo) che emerge ancora più forte l’indispensabile contributo delle Associazioni di volontariato del territorio.
E’ a loro e alle loro famiglie che vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento e gli auguri più grandi.
Al lavoro incessante e prezioso che svolgono quotidianamente per i nostri concittadini in ogni ambito (socioassistenziali, sportivo, culturale, musicale), perché diciamolo, Trofarello vive del lavoro dei volontari e del sacrificio che ognuno di loro fa mettendosi a disposizione degli altri, sottraendo spesso tempo alla propria famiglia.
Non abbiamo luci natalizie in città, ma siamo illuminati tutti i giorni dell’anno dal lavoro di tanti concittadini che sono il punto di riferimento per noi tutti i giorni dell’anno – conclude la Sandrone – L’augurio è che ci sia sempre attenzione anche da parte degli amministratori a tanta dedizione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.