Un Villaggio per Babbo Natale

CENTRO – Il prossimo 17 dicembre, l’atmosfera natalizia invaderà Piazza I Maggio a Trofarello, dando vita a un’indimenticabile giornata di festa per grandi e piccini. Una novità imperdibile è l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale gonfiabile, con un’area di 800 mq dedicata al puro divertimento dei più piccoli. Gli elfi all’interno saranno pronti ad aiutare un vero Babbo Natale in carne ed ossa, regalando momenti magici e indimenticabili. Per scaldare i cuori di tutti, gli Alpini di Trofarello offriranno deliziosi vin brulè e cioccolata calda durante l’intera giornata. Il Comitato Genitori si impegnerà a garantire il divertimento dei bambini, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.
L’iniziativa coinvolgerà anche le associazioni locali, i commercianti e gli hobbisti, che allestiranno un pittoresco mercatino di Natale, offrendo un’ampia varietà di prodotti e regali natalizi. L’Amministrazione Comunale e la Pro-Loco di Trofarello sono i pilastri dietro l’organizzazione di questo evento straordinario e invitano grandi e piccini a trascorrere la giornata insieme. L’appuntamento è fissato dalle 9 alle 19 in Piazza Primo Maggio. Non solo divertimento per i più giovani, ma anche un tocco di cultura: alle 10:30, presso il Municipio, avrà luogo l’inaugurazione della mostra “Colori del Perù” dell’artista Jesus Salinas, regalando un’esperienza multisensoriale e artistica a tutti i presenti.
Musica, bancarelle, giochi con Babbo Natale e attrazioni varie saranno la cornice di questa giornata speciale, creando un’atmosfera di gioia e allegria per tutta la famiglia. Non mancate a questo appuntamento unico che renderà il vostro Natale ancora più magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *