14 ottobre – Cata Sì al Città Day

lacittapresentacatasiTra sette giorni, nel corso del Città Day, presenteremo ufficialmente CATA Sì!, la fidelity card gratuita che offre molti vantaggi ai suoi possessori.

CATA Sì! è un’iniziativa del nostro giornale e vuole dare una risposta importante al bisogno di crescita del nostro territorio.

CATA Sì! è una fidelity card gratuita, che potrà essere consegnata ai cittadini che ne faranno richiesta già nel corso del Città Day, e successivamente presso tutti i negozi aderenti, partner dell’iniziativa.

I possessori di CATA Sì! potranno godere dei vantaggi offerti dai negozi partner semplicemente mostrando la tessera al momento dell’acquisto.

Ciascun negozio partner di CATA Sì! offrirà ai propri clienti possessori di CATA Sì! le offerte che più riterrà adeguate ai propri prodotti ed alle esigenze dei clienti. All’interno del nostro giornale e sul sito internet www.lacittaditrofarello.it troverete ogni settimana l’elenco dei partner di CATA Sì!. Inoltre, lasciando i vostri dati al momento del ritiro della CATA Sì! CARD potrete ricevere in tempo reale le novità sulle offerte di tutti i negozi partner dell’iniziativa, nonché le comunicazioni di nuovi negozi aderenti.

Tutto è ormai pronto per iniziare assieme questa nuova avventura, già a partire dal Città Day, il 14 ottobre prossimo. Vi aspettiamo per far nascere e crescere assieme CATA Sì! e, con lei, un pezzo del futuro di Trofarello.

Davide Roccati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.