Un voto su internet per aiutare il centro famiglie

cooperativa_cittattiva_chieri_sostienici-1Centro – Cittattiva alla ricerca di voti su internet per ottenere finanziamenti e realizzare un progeto per un centro famiglie. La Cooperativa Sociale Cittattiva, che a Trofarello gestisce le attività di assistenza allo studio, ha appena preparato e presentato un progetto sul Centro Famiglie sul sito di AVIVA Community Fund https://community-fund-italia.aviva.com.
Solo i 45 progetti più votati accederanno alla fase finale con una giuria imparziale che decreterà i 18 vincitori delle donazioni. Il tempo per votare è molto ristretto: solo fino all’8 marzo. Per votare è necessario accedere direttamente al link del progetto: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/339. Occorre registrarsi sul sito di Aviva e votare per il progetto “Centro per le Famiglie”. è possibile accedere anche da Facebook o da Wztp.
Ognuno ha 10 voti a disposizione. Bisogna ricordarsi  di inserire il numero 10 nel menù a tendina. È possibile fare condivisione anche da Facebook e WhatsApp. è fondamentale accumulare voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *