Grandi risultati per la raccolta Caritas

image3CENTRO – Grandi risultati per la raccolta avviata dalla Caritas trofarellese. Soddisfazione per il presidente dell’associazione Marilena Palazzo. «Siamo molto contenti del risultato ottenuto, pensiamo di non dover comprare praticamente nulla per la prossima distribuzione di metà mese – spiega Marilena Palazzo – pensate che abbiamo ricevuto almeno 130 kg di pasta, moltissime passate di pomodoro, zucchero e biscotti in quantità sufficiente per i pacchi dei bambini, tonno piselli, omogeneizzati e prodotti per l’infanzia. Abbiamo raccolto anche prodotti per l’igiene personale, integrati per averne a sufficienza per tutti, dal gruppo giovani famiglie dell’oratorio.
Abbiamo inoltre avuto la piacevole sorpresa dalle scuole Nejrone e  Cardinal Massaia di Valle Sauglio che spontaneamente hanno provveduto ad organizzare una raccolta al loro interno, così abbiamo ulteriormente incrementato le provviste.
Ringraziamo in modo particolare le famiglie, tutti gli insegnanti e gli operatori scolastici che sono sempre molto accoglienti e disponibili nei nostri confronti – conclude la Palazzo –  Siamo convinti che la comunità trofarellese è sempre più attenta ai problemi di chi si trova in difficoltà e risponde sempre positivamente alle nostre iniziative perciò vogliamo ancora una volta dire: grazie per averci aiutato ad aiutare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *