Il Movimento 5 stelle si presenta

Logo_M5S_2015-11-18CENTRO – Venerdi 18 marzo ore 21 al Marzanati appuntamento con il Movimento 5 Stelle.
«Presenteremo il candidato sindaco, alcuni candidati e soprattutto il programma – spiega il consigliere uscente Massimo Bertero – Ci presentiamo ai trofarellesi con grande umiltà sapendo di non avere la verità in tasca, tuttavia forti dell’esperienza amministrativa maturata in questi 5 anni come gruppo di opposizione. Un lavoro impegnativo che ci ha permesso di portare in consiglio comunale tante proposte, quasi tutte bocciate dalla maggioranza, e di far sentire la voce di chi era contrario alle iniziative, spesso discutibili, della Giunta in carica.
Venerdi presenteremo le nostre idee e il nostro metodo di lavoro per imprimere un reale cambiamento a una gestione che sembra aver fatto il suo tempo – continua Bertero – L’ alternanza è il sale della democrazia: un rinnovamento delle idee e delle persone non possono che ridare slancio, innovazione e vigore all’amministrazione del nostro piccolo comune.
Noi – conclude Bertero – mostreremo la direzione dove vogliamo andare per fare un piccolo passo verso il futuro, con l’aiuto di tutti coloro che, stufi di lamentarsi, vogliono rimboccarsi le maniche e dare un contributo concreto alla nostra comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.