Arriva il “Laboratorio di Parabole”

famiglia-1Nuovo appuntamento per il gruppo famiglie della Parrocchia di Trofarello. L’appuntamento è per sabato 9 aprile dalle 19.30 in Oratorio Don Bosco.  Tema della serata sarà “Laboratorio di Parabole”. Prenotazione per fini organizzativi entro giovedì 7 aprile. Il tema della cena invece sarà “Il mio piatto forte”. Le famiglie quindi potranno cimentarsi nel portare i piatti migliori che riescono a realizzare a casa. Per i ragazzi, come di consueto, ci sarà invece la pizza. Per questo motivo è fondamentale la prenotazione scrivendo alla e mail: gruppo.famiglie@alice.it.
Il gruppo famiglie da mesi ha sposato la causa della Caritas realizzando ad ogni incontro un gesto caritativo. Una sorta di restituzione. «Per il gesto caritativo, rispondiamo all’appello della Caritas, che ha sempre bisogno di alimenti a lunga conservazione come pasta, riso, sugo, farina, alimenti per infanzia, biscotti, zucchero, olio.
Il gruppo ha già anticipato gli appuntamenti dei prossimi mesi: domenica 1° maggio: 30° edizione della “4 Passi in….”, camminata al mattino, poi possibilità di pranzo in Oratorio. La nostra 4 passi quest’anno è inserita nel programma della Festa delle Famiglie della nostra Unità Pastorale. Sabato 7 maggio: incontro di maggio, in contemporanea con la seconda tappa trofarellese della Festa delle Famiglie, con un Incontro di Preghiera per le Famiglie. Sabato 21 maggio: serata conclusiva degli incontri del gruppo famiglie. Serata di puro divertimento. Infine  domenica 29 maggio, ore 15,30: sempre nell’ambito del programma della Festa delle Famiglie dell’Unità Pastorale 57….“I cinque linguaggi dell’amore”…..pomeriggio con un programma molto interessante e tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *