Arriva “Movifest”, giunto alla quarta edizione

IMG_2165CENTRO - Quarta edizione del Movifest, un evento creato dal gruppo di attivisti trofarellesi del Movimento5stelle, poi diffuso in tutta Italia.
«Una festa che i nostri concittadini apprezzano per la buona cucina, la musica, le attività ludiche sempre originali, i momenti di approfondimento – spiega Anna Friscia – Anche quest’anno un incontro a impatto ridotto per l’ambiente con l’uso esclusivo di stoviglie biodegradabili, consueta attenzione per offrire ottimo cibo proveniente principalmente dal territorio, così come i concerti che vedranno sul palco grandi artisti trofarellesi come Fabio Salchi, Nino Morano del Winchester, Tony Scantamburlo e Aldo Garrone con le rispettive band.
Domenica dalle ore 19 una rassegna di danza con la partecipazione di tre scuole trofarellesi (Arte in Movimento, Let’s Dance e Universal Heart) in un clima di amicizia e collaborazione. Sarà una vetrina per grandi professionisti che esprimono, ciascuno con la sua inclinazione e la sua sensibilità, le diverse anime di questa arte tanto praticata da giovani, giovanissimi, ma anche adulti, a Trofarello.
Spazio ai giovani che avranno a disposizione calcetti e gioco delle freccette – continua la Friscia a nome degli organizzatori – Per loro abbiamo organizzato dei Play group in English, divisi per fasce d’età, per divertirsi, giocare e imparare con un’amica bilingue».
Per i bimbi, angolo dedicato con tante attività ludiche e creative.
Insomma 2 giorni di grande festa in un clima sereno saranno occasione per conoscere la candidata sindaco per il M5S Anna Friscia e tutta la squadra degli aspiranti consiglieri che si presenteranno con il loro programma in 2 momenti delle due giornate, sempre verso le ore 18.
«Noi siamo pronti – conclude la candidata Friscia – vi aspettiamo tutti il 28 e 29 maggio presso lo spazio ex Fornaci, zona stazione, Trofarello».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *