I campioni della pallavolo

images-9Si sono conclusi a maggio i campionati UISP per le squadre di Pallavolo del Trofarello S.E.C., questi i risultati con qualche numero.
Under 17 femminile: sesto posto su dodici squadre partecipanti (girone unico), con 38 punti e 22 partite giocate. La stessa squadra ha anche disputato 16 partite nella Seconda Divisione FIPAV.
Under 16 maschile: undicesimi su dodici squadre (girone unico), con 3 punti e 21 partite.
Under 15 femminile: quinto posto su sette squadre nel girone invernale, secondo posto su otto nel girone di Coppa Italia B, con un totale di 31 punti e 19 partite disputate.
Under 13 mista: secondo posto su sette nel girone invernale e quarto posto su otto nel girone di Coppa Italia A, ottenendo in totale 40 punti in 19 incontri.
Under 12 mista: primo posto su otto squadre nel girone invernale, terzo posto su otto nei Play Off, con 47 punti totali e 21 partite giocate.
Minivolley: quattro tornei disputati durante l’anno, con grande divertimento dei partecipanti.
Questo il resoconto, con un totale di 122 partite che hanno visto in campo il TSEC e in generale Trofarello con le sue ragazze e ragazzi, le loro famiglie e i loro sostenitori. E questo è il nostro risultato più bello: creare una comunità sportiva.
Prossimi appuntamenti
Sabato 11 e domenica 12 giugno, al Palapertini di Trofarello, trofeo “Gioca con il Cuore” riservato a squadre Under 12.
Domenica 19 giugno grande festa finale della stagione pallavolistica con grigliata e allegria.
Dal 27 giugno al 3 luglio il tradizionale Play Camp, una settimana insieme respirando aria di montagna e pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *