Nasce col sol leone estivo il “Sauglio Social Club” con buon cibo, musica e poesia

11229554_847098612064850_6154898466027454166_nCENTRO - L’AR Valle Sauglio, ha in serbo per i trofarellesi una novità assoluta per la prossima stagione estiva: il  “Sauglio Social Club”.
Si tratta di una novità assoluta che animerà Trofarello nel mese di luglio. L’AR aprirà nelle serate di venerdi e sabato per i tre weekend di luglio. L’ultimo fine settimana avrà luogo una cena con una raccolta fondi a favore di Libera. La cena sarà con prodotti derivati  da beni confiscati alla mafia, con menù a base di prodotti del territorio e cucina, coordinata da Stefano Fanti, chef del Ristorante del Circolo dei Lettori di Torino. Nelle serate avranno luogo tre concerti, organizzati in collaborazione con il Circolo Ricreativo  Culturale  il Peocio, due proiezioni di film musicali e, anteprima assoluta a  Trofarello, il primo Poetry Slam Valle Sauglio, valevole per il campionato nazionale Poetry Slam, il cui vincitore avrà un posto nella finale nazionale a giugno  2017.
Il Poetry Slam è un gioco letterario. Una sfida a base di tre minuti di poesia, ma è soprattutto uno spettacolo capace di coinvolgere i presenti, perché è il pubblico stesso ad essere il protagonista e a votare i poeti in gara.
Estate con AR, quindi, grazie al  Sauglio Social Club:  buon cibo, musica, film e poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *