Buona partecipazione alla serata per organizzare le iniziative a favore delle popolazioni terremotate

Foto criL’amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa di Trofarello per la serata di ieri  tenutasi al Marzanati. L’incontro, oltre a sensibilizzare i cittadini sui recenti eventi sismici che hanno colpito diversi comuni della provincia di Rieti, ha dato adito a proposte di iniziative ed idee volte ad aiutare in modo concreto le popolazioni terremotate.
Nei prossimi giorni si terrà un tavolo con la presenza di tutti coloro che hanno dato disponibilità durante la serata finalizzato a tramutare in azioni concrete la solidarietà che il nostro Comune ed i cittadini vogliono offrire alle persone colpite dal sisma.
Nella foto i volontari della Croce Rossa di Trofarello con il Presidente Comitato CRI Trofarello Sacchi, la responsabile protezione civile e referente dell’iniziativa Samanta Scalise, l’amministrazione comunale presente all’incontro con il sindaco Visca, l’assessore Bruno (delega alla protezione civile), l’assessore Grazini, l’assessore Bertelle, il Presidente del consiglio comunale Scaglia nonché i consiglieri comunali Cauda e Cagnin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *