Corso di Chi-Kung per genitori di bimbi speciali

Logo Autismo che fareVALLESAUGLIO – Un corso dedicato ai genitori di bimbi speciali. Un corso di Chi-Kung per genitori con bimbi che meritano una maggiore attenzione. Si tratta di 6 lezioni di 2 ore, 2 volte al mese il sabato pomeriggio.
«I genitori di bimbi speciali, affetti da autismo, o altre gravi disabilità sanno di essere dei guerrieri. La prima regola di un guerriero è prendersi cura di se stessi – Afferma Alessandra Rubiolo – Come? L’Associazione Autismo Che Fare  insieme alla Associazone Universal Heart offre l’opportunità di un corso che armonizza ed equilibra il corpo e la mente. Ci rivolgiamo a tutti i genitori che sanno che il benessere del proprio figlio passa anche e soprattutto dal proprio benessere. Il corso dura 6 incontri, un primo ciclo per i genitori da soli e dopo in via sperimentale introdurremo anche i bimbi per vivere insieme un’esperienza rigenerante e rilassante. Il corso è gratuito ed è aperto anche ai volontari che vogliano aiutarci ad assistere i nostri ragazzi speciali».
La presentazione del corso e la lezione di prova si terrà sabato 29 ottobre alle ore 15 presso la sede della Universal Heart in Via Sabbioni 7 bis.
Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare  Alessandra Rubiolo al numero di telefono 3397606626 oppure Marco Franciosa al numero 3336168509

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.