La viabilità in Corea, si muovono i pullman in divieto di sosta

Via De GasperiGentilissima Redazione,
Facendo seguito alla protesta apparsa sull’ultimo numero della Vostra testata giornalistica, riguardante la sosta selvaggia in P.le Berlinguer e limitrofe,
Vi scriviamo per segnalare che gli stessi mezzi si sono spostati dalla località oggetto della protesta alla via De Gasperi fronte giardinetti bimbi.
Tale situazione risulta difficilmente sostenibile poiché gli autobus ostruiscono completamente la visuale dell’area bimbi creando non pochi pericoli ai minori che fruiscono del parco, e creando situazioni di scarsa sicurezza nelle ore notturne a causa della completa ostruzione della visibilità. Segnaliamo altresì la presenza di un furgone in stato di abbandono da diversi mesi, riscontrabile anche delle erbacce cresciute sotto lo stesso.
Ci rivolgiamo a Voi per segnalare questa situazione di disagio riscontrata da diversi cittadini. Gradiremo un intervento delle autorità preposte al fine di tutelare la cittadinanza, ed in particolar modo le fasce deboli che utilizzano l’area. Rivolgiamo altresì un appello al proprietario dei mezzi, invitandolo trattandosi di autobus a trovare un’area idonea alla sosta di tali veicoli.
Certi di un Vostro aiuto, Cordiali saluti                                                             Lettera firmata

ViaDeGasperi2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *