Giorgis col Pd per il Sì

Andrea_Giorgis_daticameraCENTRO - Proseguono le iniziative a Trofarello in vista del Referendum del 4 dicembre, che proporrà a tutti gli Italiani se confermare o meno la legge costituzionale, già votata dal Parlamento nella primavera scorsa.
Il 21 novembre alle ore 21, presso il centro Marzanati, il circolo PD di Trofarello organizza una iniziativa con l’onorevole Andrea Giorgis,  deputato e docente di diritto Costituzionale, dal titolo ” Riforma Costituzionale e Riforma elettorale: quali i contenuti”.
«Abbiamo pensato che per decidere cosa votare al Referendum fosse utile conoscere su cosa saremo interpellati e lo abbiamo fatto soprattutto per chi ancora non sa cosa fare o vuole saperne di più», dichiara Giorgia D’Errico, alla guida ora del circolo PD locale.
«La competenza di Andrea Giorgis,  che ha seguito da subito tutto l’iter della riforma, é utile a tutti noi – prosegue la D’Errico – per capire una materia molto complessa come la Costituzione, che si intreccia fortemente con la riforma elettorale della quale vogliamo tornare a parlare».
«Abbiamo preferito l’approfondimento della materia piuttosto che un contraddittorio per poter dare gli strumenti per scegliere ed é per questo che l’incontro é aperto a tutti» conclude D’Errico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *