Quando la “Star” arriva a scuola

Bianca 1CENTRO -  Venerdì 25 Novembre gli allievi della scuola primaria “Rodari”  hanno avuto il piacere di conoscere ed intervistare Bianca, la giovane star protagonista della famosa serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends” che va in onda ogni sera alle ore 20,10 su RAI GULP.
Ad organizzare l’incontro con i bambini della primaria è stata l’insegnante Paola De Nicolo, amica dell’attrice e cantante diciassettenne, il cui vero nome è Giorgia Boni.
Dopo l’intervallo del pomeriggio, parecchie classi sono scese nell’aula LIM dove Giorgia Boni ha rilasciato un’intervista e dove sono stati proiettati alcuni tra i video più belli della serie “Maggie & Bianca”. «Con grande gioia ed euforia i nostri allievi hanno potuto scattare foto di gruppo con l’attrice ed avere autografi» spiegano a scuola.
«Grazie all’iniziativa della maestra Paola, i nostri ragazzi hanno avuto un’ occasione veramente rara, che sicuramente rimarrà impressa nella loro memoria – spiegano a scuola –  Anche per la scuola è motivo di vanto aver ospitato una star molto conosciuta in Italia, sia per la serie televisiva, sia per aver recitato in un film di Sergio Rubini, e che presto avrà fama internazionale, poiché la serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends sarà proiettata in vari Paesi e sono già usciti libri, diari e gadgets che riportano immagini dedicate a queste due fantastiche protagoniste, per l’appunto Maggie e Bianca».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *