L’albero di Natale del Carrefour porta 500 euro alla 3a B Rodari

CENTRO – Un albero di Natale, la sagoma di un abete, decorato con spighe di grano e bacche rosse. Così la terza B della scuola elementare Rodari ha portato a casa un premio da 500 euro da spendere in materiale didattico presso il Carrefour del centro commerciale Le Porte di Moncalieri.
«Abbiamo risposto volentieri all’appello rivolto da una mamma dei nostri bambini a partecipare al concorso “Decora il tuo albero” – spiegano le insegnanti Mara Rinaldo e Teresa Castelmezzano – Così abbiamo ritirato la nostra sagoma di abete in cartoncino e durante le lezioni di immagine l’abbiamo decorata. Abbiamo utilizzato tutti prodotti naturali come spighe, granelli e bacche. La punta dell’abete è stata realizzaata poi con un guscio di noce.
Il supermercato ha poi organizzato sabato 3 febbraio una festa donando ai bimbi vari gadget e la possibilità di accedere al jungle park. Oltre a numerosi giochini anche una card del valore di 500 euro da spendere nel supermercato.
Inutile dire che i bambini sono stati particolarmente contenti dei giochi, dei premi e della festa. Non si aspettavano di vincere e quindi il premio è stato ancora più gradito in quanto inaspettato – continuano le due maestre della Rodari – Ringraziamo tutte le persone che hanno permesso questo risultato e soprattutto il Carrefour che ci ha permesso di ottenere questo premio, organizzando la bella festa di sabato scorso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *