La Tsec vince il torneo “Gioca con il cuore”

CENTRO – Quinto anno di gestione del PalaPertini da parte dell’associazione Trofarello Sport e Cultura… Quinto torneo di pallavolo “Gioca con il Cuore”. Quest’anno in campo ci sono le squadre Under 13 femminili e Under 18 maschili.
Due giorni di partite, grande tifo in palestra e squadre colorate in giro per la città. Insomma un altro fine settimana di festa e sport.
La squadra U13F locale del TSEC questa volta riesce nell’impresa sfiorata più volte altri anni: vince con un adrenalinico tie break (15-13) la finale del torneo, guadagnandosi la coppa dei primi classificati davanti al Pianalto di Poirino e al Dravelli di Moncalieri. Menzione particolare alla squadra del Frassati di Valle Sauglio che, alla sua prima esperienza “agonistica”, si regala un quarto posto togliendosi anche qualche soddisfazione in campo e dimostrando uno spirito sportivo davvero entusiasmante, sia in campo che sugli spalti.
La squadra maschile non riesce ad agguantare la finale, finendo terza dietro al Cuatto di Giaveno e ai vincitori dell’Altro Canavese Volley.
Momenti da ricordare: mangiare tutti insieme nella bella giornata all’esterno del palazzetto, e il campo lasciato per un’ora libero dalle partite che viene occupato dalle Under 13 di tutte le squadre che improvvisano un gigantesco torneo a baraonda… nuove amicizie, l’estate che arriva e la bellezza dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *