T Sec apre i battenti alla nuova stagione sportiva con conferme e molte novità

Centro – È ai nastri di partenza la stagione del basket targato T-SEC, che conferma la pluriennale strettissima collaborazione con il Progetto BEA Leopardi.
Il vertice dell’attività nel comune sarà prima squadra trofarellese, che dovrebbe ancora una volta prendere parte al campionato federale di Promozione con una formazione giovane e talentuosa, ricca di giovani in uscita dal vivaio BEA.
Nel polo di Trofarello, l’attenzione sarà ancora una volta verso i più piccoli. Il minibasket arancio-nero è ormai radicato da anni sul territorio, con numeri incredibili e grandi risultati, tra titoli provinciali e finali regionali raggiunte. I corsi partiranno dal 9 settembre, insieme alla scuola, è vedranno istruttori qualificati a livello federale prendersi cura di tutti i bambini classe dal 2009 al 2015 che vorranno venire a giocare al PalaPertini. Stefano Piccionne sarà ancora Istruttore e Dirigente Responsabile, affiancato da Sara Pollano, Luca Mosca, Matteo Doglio ed Erica Ghibaudo. Come ogni anno, ci sarà la possibilità di fare una settimana di prova prima dell’iscrizione.
Continueranno poi i corsi nell’attività curriculare della Scuola Elementare Rodari e della Scuola Media Leopardi, dove gli istruttori T-SEC avvicineranno tantissimi piccoli trofarellesi alla palla a spicchi.
Non resta che darsi appuntamento in palestra, a partire dal 9 settembre, con i campionati che partiranno poi a novembre e con il primo appuntamento ufficiale previsto per il 29 settembre, in collaborazione con l’AVIS durante la tradizionale Corsa.
Nicolò Allisiardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *