Appello della Caritas per le famiglie in difficoltà

CENTRO – Appello della Caritas per le famiglie in difficoltà. Istituita una raccolta fondi per aiutare chi è senza lavoro e chi soffre per la situazione che si è venuta a creare in questo periodo di crisi. «In questo periodo particolare vogliamo essere al fianco di chi si trova in difficoltà, vogliamo sostenere anche chi, finora, non si è mai trovato in una situazione di disagio per cui ci rivolgiamo a voi per segnalarvi che è stata aperta una raccolta fondi sul conto corrente della Caritas Parrocchiale di Trofarello.
Chi volesse aiutarci ad aiutare può effettuare un versamento direttamente sul conto Caritas. I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di generi alimentari o il pagamento di bollette di utenze domestiche – commentano in parrocchia – Facciamo sentire ancora una volta il senso di comunità che anima i cittadini trofarellesi».
Conto Corrente:
PARROCCHIA SS. QUIRICO E GIULITTA TROFARELLO
CAUSALE : EMERGENZA CORONAVIRUS
CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO FILIALE Trofarello.
IBAN : IT31C0617031080000001556695.
La Caritas, in accordo con il sindaco e le forze dell’ordine, ha messo in campo una campagna di emergenza per le persone in estrema situazione di difficoltà per quel che riguarda le necessità immediate di cibo.
Questo per sopperire al momento che vede le attività Caritas sospese a causa del Covid.
Contattando il numero 324 54 89 815 sarà valutata la situazione ed un volontario provvederà alla consegna del pacco alimentare previo accordo.
La Caritas è anche in contatto con la Croce Rossa per segnalare le persone che eventualmente necessitano di farmaci che saranno recapitate a domicilio dai volontari Cri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *