I Cerini accendono la campagna elettorale

CENTRO – Una prima uscita in piazza con una mattinata di scambio libri, un sondaggio su facebook su come utilizzare l’avanzo di amministrazione di 908 mila euro ed una serie di inserzione sul giornale locale per annunziare di essere scesi in campo. I Cerini hanno deciso di levare ogni indugio ed hanno iniziato la propria campagna elettorale. «Finalmente la pressione del Covid sulla nostra vita si sta allentando. I contagi diminuiscono e, pur con tutte le cautele, anche le restrizioni alla vita pubblica si allentano – esordiscono Luca Maggio e Gianluca Mantoani – Noi Cerini non ne potevamo più, come tutti, e finalmente diamo appuntamento in piazza San Giuseppe, sabato 12 giugno, al mattino, per incontrare e per incontrarci. Per farci conoscere e per spiegare chi siamo e come immaginiamo che Trofarello debba e possa diventare.
Siamo un movimento politico locale, nato da pochi mesi, eppure abbiamo già al nostro attivo due risultati significativi: abbiamo messo d’accordo e riunito le diverse voci della “sinistra” in una voce comune e abbiamo ottenuto dalla Giunta Visca la modifica del Piano Triennale per la Trasparenza e il Contrasto alla Corruzione sulla base delle nostre osservazioni. Di fatto era il primo nostro atto formale e ci ha dimostrato che fare le cose con attenzione, documentandosi e partecipando, può effettivamente cambiare la realtà.
Per questo vogliamo lavorare con tutti coloro che hanno intenzione di cambiare la realtà a Trofarello nelle prossime elezioni amministrative.


Sabato 12 giugno incontreremo in piazzetta chi vuole conoscerci e anche chi ha voglia di “scambiare le proprie idee”: porteremo in piazza I nostri libri e li scambieremo con chi vorrà oppure li daremo in prestito, sulla fiducia. Riteniamo infatti che la fiducia, insieme alla partecipazione, può essere il motore del cambiamento di Trofarello. Potete trovare i dettagli sulla nostra pagina Fb, oppure scriverci all’indirizzo: cerini.trofarello@gmail.com.
Venite a trovarci. Vi aspettiamo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *