Autoraduno di auto storiche in partenza da piazza I maggio

CENTRO – Partirà da piazza I maggio di Trofarello l’”Autoraduno auto storiche” organizzato dal “Lions Club Torino Cittadella” il prossimo 12 giugno. Il Tour Auto Storiche 2022 è organizzato dal Lions Club Torino Cittadella e dal Lions Club Santo Stefano Belbo Vallebelbo. Si tratta di un percorso enogastronomico su auto storiche o moderne tra le colline del Monferrato (aperto a soci e non soci Lions). Il doppio ritrovo in Piazza I Maggio a Trofarello e Santo Stefano Belbo è previsto dalle ore 8,30 mentre il serpentone di auto prenderà il via alle 10,30. Le auto toccheranno le Cantine Bava di Cocconato d’Asti e la Casa Museo Martini in Pessione di Chieri. Lungo il percorso le auto saranno supportate da staffetta motociclistica.
Durante il briefing saranno forniti tutti i dettagli dell’intero Tour. Coloro che vorranno partecipare con la loro auto storica pagheranno una quota di iscrizione per ogni equipaggio (2 persone di 100 euro. L’intero ricavato sarà destinato alla Fondazione Banca degli Occhi e alla realizzazione dell’Aula Scolastica dell’Ospedale Regina Margherita.
I trofarellesi potranno deliziarsi di questo raduno visionando rombanti automobili d’epoca che hanno fatto la storia automobilistica a partire dalle ore 8,30 e fino alle 10,30, in piazza I Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *