Cambio ai vertici del Comitato Genitori

CENTRO – Nell’ultima riunione annuale c’è stato un rinnovamento nelle cariche nel Comitato Genitori. Il presidente uscente Alessandra Gibin, lascia il posto a Irene Nicolelli. Vice presidenti Laura Matta e Giancarlo Oneglio che sostituiranno Monica Storia e Alessandra Gentile. Rimane invariato il tesoriere Francesca Frighi.
«Dopo due anni e mezzo da presidente e più di otto in coordinamento era giunto il momento di questa scelta” – commenta Alessandra Gibin – Come tutte le decisioni importanti, non è stata presa con leggerezza, ma ponderata negli ultimi mesi. Lascio questo meraviglioso Comitato con la consapevolezza di aver contribuito a costruirne una parte, e la serenità che continuerà a crescere grazie ai genitori che ne fanno parte. In più di otto anni, ho visto realizzarsi numerosi progetti e finalizzare importanti collaborazioni, ho voluto fortemente che diventasse un’associazione e che avesse una sede, e per questo ringrazio la Giunta Comunale, anche per il garage adibito a stoccaggio per la raccolta tappi. Ringrazio quindi il Sindaco e tutti i suoi assessori con cui ho

collaborato, Il Dirigente Scolastico e la Scuola, per aver mantenuto sempre aperto un dialogo proficuo e tutte le associazioni che hanno permesso al Comitato di entrare a far parte di numerosi iniziative sul territorio. Ultimi, ma non per importanza, ringrazio i miei compagni di avventura, persone uniche con cui ho condiviso un pezzo di vita, serate goliardiche e progetti importanti di crescita di comunità. Grazie a loro il Comitato continuerà a crescere e a creare nuove iniziative e nuovi progetti» conclude la Gibin. «Io sono di Trofarello. Ci sono nata, ho frequentato le scuole e le prime amicizie – commenta Irene Nicolelli – Ma il mio sguardo su questa città è cambiato profondamente da quando sono mamma. È per i miei figli :Vittorio, Carlo e Isabella e per tutti i bambini e i ragazzi che voglio dare il mio contributo per rendere il nostro paese più attento alle loro esigenze. Il Comitato Genitori è un bel team di persone che hanno questo stesso obiettivo e sono molto fiera di farne il portavoce».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.