Bene pensare agli animali
ma non dimentichiamoci dei bambini

Gentile Direttore Mi associo alla segnalazione della signora relativamente alla gestione degli amici a 4 zampe nella zona del Belvedere. Certo dico amici perchè io adoro i cani ma non tutti i loro padroni….!!!!
Con l’occasione voglio però segnalare il mio stupore nel vedere tanta solerzia e attenzione nel mettere in ordine l’area cani con due zone ben separate e due fontane a loro dedicate in via Garibaldi e non ditemi che sono state fatte anche alcune piccole migliorie nelle aree giochi per i bambini! Sinceramente, considerando anche che pochi mesi fa la vostra amministrazione aveva ipotizzato un possibile spostamento dell’area cani viste le continue lamentele per i rumori e problemi d’igiene, pensavo che la nuova rete di separazione servisse per aumentare lo spazio ai bambini e soprattutto per permettere loro di avere un pò più d’ombra nei mesi estivi . Qualcuno di voi ha mai provato in giugno, luglio o agosto alle 4 del pomeriggio, quando l’area comincia a riempirsi di bambini, a sedersi in una qualsiasi delle panchine ben esposte al sol leone ?????
Io non ho più bambini o nipotini che possono usufruire di quest’area ma non trovo giusto che non si presti un pò più di attenzione a loro piuttosto che ai miei amici cani.
Lettera Firmata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *