Festa dell’Oratorio La carica dei 400

IMG-20160928-WA0000Successo per il pranzo dell’Oratorio che apre ufficialmente le attività dell’oratorio trofarellese. Al pranzo di domenica di due settimane fa hanno partecipato circa 400 commensali. «Sono state raccolte le offerte che serviranno per organizzare le attività oratoriane dell’anno, e inoltre si è inaugurata la pedana montascale che è stato possibile costruire nell’arco dell’estate, grazie alle offerte raccolte alla 4 passi in, alla manifestazione musicale Sprex e alle donazioni di privati – spiega Giulia Miletto – Grazie a questa operazione finalmente il teatro è accessibile a tutti. A inaugurarlo è stata la proprietaria del negozio Boasso di Trofarello, uno degli sponsor ufficiali degli eventi oratoriani durante i quali abbiamo raccolto i fondi.
La giornata si è conclusa con la Messa nel prato, molto partecipata.
Da ringraziare tutti gli adulti che hanno aiutato, insieme a tantissimi giovani dai 14 anni in su. Un gruppo che conta in tutto un totale di circa 70 volontari.
Gli animatori hanno organizzato tutto il pomeriggio tanti stand per i bambini, approfittando dell’ampio prato dell’oratorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *