Minibasket BEA Leopardi e Trofarello SEC protagonisti del Torneo Amici del Minibasket

Il Torneo Amici del Minibasket andato in scena nel weekend al PalaCascinaCapello di Chieri ha dato il via alla stagione del minibasket BEA Leopardi e Trofarello SEC.
Anche in questa stagione il sodalizio arancio-nero sarà al via dei Trofei Minibasket Competitvi con un entusiasmo sempre crescente. Crescente come il numero di squadre iscritte: ben 5, di cui tre con base a Trofarello, si confronteranno con il massimo livello provinciale di categoria, dove i Leopardi hanno dimostrato di anno in anno di essere sempre tra i protagonisti.
Saranno gli Esordienti classe 2007 di coach Stefano Piccionne, gli Aquilotti classe 2008 “Arancio” di coach Sara Pollano e gli Aquilotti 2009 “Arancio” di coach Luca Mussio a giocare le proprie gare interne al PalaPertini di Trofarello, una delle sedi principali dell’attività minibasket BEA grazie alla collaborazione fattiva con Trofarello SEC.
E come se non bastasse, ci saranno anche due squadre femminili iscritti ai Trofei di categoria! Le Esordienti classe 2007-08-09 di coach Piccionne e le Libellule classe 2010-11-12 di coach Erica Canale porteranno per il secondo anno consecutivo l’arancione nei campionati in rosa.
I numeri e la varietà parlano di un movimento in forte crescita nel trofarellese e nei dintorni. I risultati negli anni hanno dato ragione ai Leopardi, pronti per stupire anche in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *