Biancorossi: K.O. in Promozione e accelerata per la Juniores

PROMOZIONE GIR. A | 10A GIORNATA
Pedona BSD-Trofarello 4-1

PEDONA BSD: Erbì; Tucci, Desmero, Volcan, Quaranta, Berteina, Spada, Brino (31′ st Maccario), Pepino, Giordana, Gastaldi (8′ st Konate). A disp. Peano, Pellissero, Perano, Bernardi, Barale. All. Tallone.

TROFARELLO: Stella; Biongiovanni (10′ st Presta), Fronticelli (31′ st Zaza); Petruzzelli, Davide De Salvo (30′ st Gallai), Arlorio, Tosatto (21′ st Novara), Romano, Di Nobile (36′ st Dominin), Francesco De Salvo, Casale Alloa. A disp. Gallino, Favaretto. All. Grosso.

TERNA: Moncalvo di Collegno (Boni e Tuccillo di Pinerolo).

MARCATORI: pt 15′ Brino, 35′ F. De Salvo; st 13′ Brino, 23′ e 51′ Pepino.
NOTE: espulso Volcan al 48′ st per somma di ammonizioni.

BORGO S. DALMAZZO – Dopo un buon primo tempo il Trofarello nella ripresa non riesce ad arginare gli attacchi avversari e perde così in casa della capolista che, nel secondo tempo mette in campo tutta la sua qualità, complice il black out avversario. Nei primi quarantacinque minuti di gioco i biancorossi, si fanno vedere più volte in attacco. All’8′ Tosatto serve Casale Alloa che riesce a superare due avversari ma il suo tiro si rivela essere fuori portata. Al quarto d’ora di gioco i padroni di casa passano in vantaggio, Brino recupera palla, complice un disimpegno non perfetto, e prova il tiro in diagonale, apparentemente debole, ma Stella si fa sorprendere. Subita la rete il Trofarello non si abbatte e cerca più volte di costruire azioni offensive. Al 33′ F. De Salvo serve di Nobile che ci crede e ruba palla agli avversari ma il suo pallonetto si stampa sulla traversa, complice la deviazione di Erbì. Preludio alla rete, al 35′ viene fischiato un calcio di rigore ai biancorossi proprio per fallo su Di Nobile, sul dischetto va F. De Salvo, Erbì para ma sulla ribattuta, lo stesso rigorista, ribadisce a rete. Un primo tempo abbastanza equilibrato, gli ospiti rischiano poche volte e riescono ad impensierire la retroguardia avversaria, ma nella ripresa cambia tutto, il Trofarello non scende in campo con la grinta giusta e non riesce ad arginare gli attacchi dei borgarini. Al 3′ l’unico tiro in porta dei biancorossi è da parte di F. De Salvo ma Erbì chiude la saracinesca. Due minuti più tardi Brino lasciato solo, entra in area ma capitan Arlor

io prontamente recupera sul giocatore. Al 10′ Brino trova il raddoppio spiazzando Stella. Monologo per i padroni di casa con i ragazzi di Grosso che non riescono a rialzare la testa. Al 23′ pasticcio difensivo e Romano atterra in area Spada, rigore per la Pedona, Pepino dal dischetto non sbaglia. A partita oramai conclusa si registra l’espulsione di Volcan e la doppietta di Pepino nei minuti di recupero.
Risultati (10° turno): Atl. Santena-Carignano 2-1; Busca-Infernotto 1-1; Carmagnola-Cavour 2-0; Centallo-Piscineseriva 2-1; Moretta-Saviglianese 4-0; PancalieriCastagnole-Pol. Montatese 1-1; Revello-Villafranca 1-0.
Classifica: Pedona BSD 25; Montatese e Carmagnola 21; Revello 20;  PancalieriCastagnole 19; Centallo 17; Moretta 16; Piscineseriva e Infernotto 13; Busca e Trofarello 12; Cavour 11; Carignano e Villafranca 8; Saviglianese e Atl. Santena 4.
Prossimo turno (11°): Carignano-Busca; Cavour-Revello; Infernotto-Centallo; Piscineseriva-Moretta; Pol. Montatese-Carmagnola; Saviglianese-PancalieriCastagnole; Trofarello-Atl. Santena (19/11/2017 ore 14.30 in via Torricelli 22); Villafranca-Pedona BSD.

JUNIORES GIR. A | 7A GIORNATA
Pol. Montatese-Trofarello 2-6

Trofarello: Zapparoli; Telloli (Marroni), Del Pero, Rabino (Vitrano), Mezzo, Lentinello, Zaza, Morabito (Cutuli), Romano (Poma), Di Giovanni, Ardissone (Quattrone). A disp. Scarino. All. Lombardi.
Marcatori: 2 Di Giovanni, Marroni, Cutuli, Romano e Poma

MONTA’ D’ALBA – Altra prova di forza per i ragazzi della Juniores che battono la Pol. Montatese e aggiungono altri punti preziosi alla classifica. Apre le danze la rete di Romano ma i biancorossi si fanno recuperare e la Montatese trova la rete del pareggio. I biancorossi però alzano la testa e reagiscono andando in rete con Di Giovanni. Altra bella azione in velocità che si sviluppa sulla fascia sinistra porta in gol Marroni. I trofarellesi non si adagiano ma continuano ad attaccare ed il subentrato Poma trova il gol. I padroni di casa non ci stanno e riescono a segnare il secondo gol accorciando le distanze. Ci pensa ancora Di Giovanni che batte il portiere avversario con un pallonetto da metà campo. Chiude definitivamente la pratica Montatese la rete di Cutuli sul finale di partita. Grande prestazione di squadra, un gruppo unito che mette a segno un’altra vittoria.

Risultati (7° turno): Albese-Caramagnese 4-1; Ceresole d’Alba-Sommarivese 4-1; Langa Calcio-Canale 2000 2-4; Pralormo-Cortemilia 1-4; Sportroero-Corneliano Roero 0-2.
Classifica: Caramagnese e Corneliano Roero 16; Lenci e Trofarello 15; Albese 13; Ceresole d’Alba 12; Cortemilia 10; Pol. Montatese 9; Sportroero 7; Canale 2000 4; Sommarivese e Pralormo 3; Langa Calcio 0.
Prossimo Turno (8°): Canale 2000-Pol. Montatese; Caramagnese-Langa Calcio; Corneliano Roero-Pralormo; Cortemilia-Ceresole d’Alba; Sommarivese-Albese; Trofarello-Lenci (18/11/2017 ore 15:00 in via Torricelli 22).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.