Successo per la 5a edizione del torneo “Città di Trofarello”

CENTRO – Come ogni anno, appena passato Natale, a Trofarello è andata in scena la pallavolo giovanile. Al PalaPertini, nei giorni 27-28-29 dicembre, si è svolto infatti il V Torneo “Città di Trofarello” organizzato dal Trofarello SEC. In campo le squadre Under 13 femminile, Under  15 femminile e Under 16 maschile.  Come ogni anno moltissime partite si sono susseguite nei  tre giorni, dalle prime fasi eliminatorie alle finali che ancora una volta si sono dimostrate di alto livello. Di seguito le classifiche delle partite con i risultati.
Per le squadre Under 13 femminile si sono distinte  la Volley Venaria classificatasi al primo posto. Seguono Trofarello SEC, Oasi Laura Vicuña Rivalta, San Luigi Santena, Marmoval Evançon (Ao) e Porporati Grugliasco.
Per la Under  15 femminile al primo posto la  Kolbe Torino. Seguono nella classifica CUS Alpignano, il Pianezza, i Venaria, il San Luigi Santena, Allotreb, Trofarello SEC, CUS Torino, Porporati.
Infine  per le squadre Under 16 maschile primo posto per MTV Testona. Al secondo posto il San Paolo e in terza posizione il Trofarello SEC.
«Complimenti a tutte le squadre partecipanti per la loro grande sportività nel partecipare a questo Torneo che ormai è diventato un appuntamento fisso invernale – spiega Eric Viotti, dirigente della Trofarello Sec – Probabilmente commercianti e albergatori di Trofarello hanno notato uno strano incremento di clientela in quei giorni, non è turismobma pallavolo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *