T Sec cede il passo al Tortona nella prima gara del 2018

T-SEC: Richetta 15, Ferrante 2, Baldi 3, Chiavegato 5, Di Leva (K) 12, Mostratisi 11, Bergoglio, Cravero 10, Cutrone 2. All. Mostratisi.
Una T-Sec in formazione di fortuna cede in casa della corazzata Tortona nella prima gara del 2018.
La banda di coach Mostratisi rimane in gara solo nel primo periodo, poi i padroni di casa, ben organizzati in campo e con tanti punti nelle mani, scappano via sfruttando la panchina più lunga. Dal +15 dell’intervallo gli alessandrini gestiscono l’inerzia della gara fino alla sirena finale. A nulla valgono i tentativi di rimonta degli arancioni, puntualmente ricacciati indietro dalla gran precisione al tiro degli alessandrini (saranno 13 centri dai 6.75 alla fine!).
Nonostante quello che potrebbe dire il punteggio, una buona gara in una situazione difficile per i trofarellesi, come al solito ben guidati da capitan Di Leva, e dalle buone prova di Cravero e Richetta. Segnali importanti e doppia cifra anche per il play Simone Mostratisi in cabina di regia.
Prossimo impegno domenica 28/01 nella casa del PalaWojtyla di Cambiano con la Virtus Casale, appaiata a pari punti proprio con i Leopardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *