“Noi Trofarello” presenta i candidati

Laura Sandrone

CENTRO – “Noi Trofarello”, la lista civica frutto della coalizione di centro sinistra che sostiene Laura Sandrone alla carica di sindaco della città nelle future elezioni amministrative di ottobre, si presenta. Appuntamento giovedì 1 luglio alle 21, presso l’area Spazio ex Fornaci, piazzale Europa. Oltre al Sindaco Laura Sandrone, sarà presentato il candidato a Vicesindaco: Luca Maggio e, insieme alla squadra, i punti principali del programma. «La coalizione è rappresentativa di trofarellesi con provenienze ed esperienze diverse che, a partire da principi comuni, sta lavorando da mesi su un programma articolato e innovativo che guarda al cambiamento e che verrà illustrato nel corso della serata. La squadra è composta da concittadini e concittadine, alcuni dei quali con una grande esperienza amministrativa e tecnica, e soprattutto, da una forte presenza di giovani e donne.
La rosa di candidati è quasi al completo – dice Laura Sandrone – siamo molto soddisfatti della squadra che stiamo costruendo perché eterogenea e rappresentativa di molte anime sia per età sia per appartenenza. Abbiamo raccolto l’entusiasmo e la disponibilità di molti trofarellesi che stanno già lavorando con un bellissimo spirito di gruppo e in piena sintonia per concretizzare i punti del programma.

Luca Maggio

Abbiamo deciso di trovare occasioni per incontrare – prima dell’estate – i concittadini per far sì che possano conoscere le nostre opinioni, i punti del programma e per aprire un dialogo nell’ottica della partecipazione e della trasparenza che sono tra i principi su cui la coalizione si fonda. Questo, per altro, in un momento in cui ancora non sappiamo chi saranno i nostri competitor e quali le loro proposte. Siamo riusciti – aggiunge Luca Maggio – a ricompattare tutte le forze del centro-sinistra in un’unica lista civica per portare a Trofarello, dopo molti anni, un gruppo capace di dialogare con le persone del nostro paese e creare nuove opportunità di sviluppo sul nostro territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *